Cosa Dicono I Clienti

Testimonial di guide, prodotti, corsi e servizi a disposizione su Espresso Triplo.
Storie di clienti con cui ho lavorato fianco a fianco per migliorare la loro attività e la propria strategia di marketing.
Storie vere, 100% bio.

patrizia marzola

Patrizia Marzola - Fidenza

"Ho apprezzato molto la disponibilità, la competenza, la velocità e la sua chiarezza. Angelo è rapido, efficace, i risultati ci sono davvero!"

Ho conosciuto Angelo girando su internet, stavo cercando un consulente che avesse competenze di testi, di WordPress, e di SEO, che potesse aiutarmi a risolvere i problemi che mi hanno creato gli altri tecnici.

Non ho avuto grandi indecisioni nel contattare Angelo, in realtà la mia è stata una scelta veloce, perché ho confrontato le competenze di diversi consulenti che offrivano più o meno il suo servizio. Ho pensato: è italiano, è andato all'estero, ha avviato un'attività, potrebbe fare al caso mio.

Alla fine l’esperienza è stata positiva! Stanno parlando i risultati, poco a poco, il sito si è mosso, i contatti sono e stanno ritornando, anche i giornalisti, che per me sono importanti, perché mi fanno interviste, che poi pubblicano sulle loro testate, quindi per me è pubblicità di valore gratis.

Quando ho contattato Angelo ero veramente nei guai, perché tecnici incompetenti mi hanno rovinato il business del mio sito: mi hanno fatto cambiare dominio, non mi hanno fatto redirect competente, mi hanno scelto un template poco funzionale, insomma un disastro.

ida piccirilli

Ida Piccirilli - Sora

"È un professionista serio e ne ho le prove perché la sua pazienza l'ho messa a dura prova una infinità di volte!"

Ho conosciuto Angelo attraverso il suo sito. Ho iniziato a seguire il Blog e poi ho trovato validissimi i suoi consigli per avere follower su Instagram. Questo mi ha fatto capire che diceva cose attuabili anche da una totalmente inesperta di Social come me.

Come artigiana con un negozio-laboratorio fisico, ho sempre creduto che la consulenza di marketing stile quella di Angelo, fosse inutile e comunque poco efficace. Mi sono convinta solo dopo aver scaricato e letto attentamente il suo libro AIDA. Ho capito che poteva essere una cosa valida anche per il mio settore.

Angelo è particolarmente dotato per una consulenza personalizzata, nonostante le distanze lui in UK ed io in Ciociaria. Sarà perché sa farti le domande giuste o perché sa molto ascoltare, ma senza perdere l'occasione di guidare verso l'obiettivo e soprattutto semplificando ad ogni passo!
Mi sono rivolta a lui perché volevo avere una presenza qualificata su Google e sui Social. Creare un sito e definire con professionalità il mio profilo Social. Devo dire che pur non essendo del "mestiere" Angelo ha saputo cogliere gli elementi distintivi del mio lavoro e li ha presentati in modo comprensibile a tutti.

Ho apprezzato molto la sua incredibile capacità di farmi riscoprire il mio lavoro! Vederlo dal suo punto di vista mi ha dato la forza di tirare fuori anche i "sogni nel cassetto" e quindi di non fermarsi alla mera fattibilità economica!

Quello che offre è un servizio pratico nel senso che si comincia subito a fare, e questo per una persona terra terra come me è fondamentale!

È davvero personalizzato perché Angelo si consulta sempre con me in ogni singolo passaggio, non mi lascia mai fuori dalle decisioni.

Monica Collu

Monica Collu - Torino

"Consiglio Angelo come professionista, è chiaro, disponibile ed è molto preparato."

Sono psicologa, ho fatto il corso di Angelo sullo Psicowriting perché avevo la necessità di comprendere come usare la scrittura per arrivare in maniera diretta ed efficace alle persone che potevano aver bisogno dei miei servizi.

Ciò che mi ha colpito di più è stata la sua capacità di coniugare in maniera egregia tecniche psicologiche al marketing.
Consiglio questo corso? Assolutamente sì.
Complimenti!

francesco balestrieri

Francesco Balestrieri - Pesaro

"Forse rientro nel 1% che si rispecchia totalmente nell'approccio di Angelo, ma per me sta facendo un gran bel lavoro!"

Sono un istruttore cinofilo con apertura verso tecnologia e marketing, fanatico ricercatore della libertà finanziaria, per me significa poter monetizzare bene dalle proprie passioni per poter avere il tempo e la tranquillità da dedicare alle cose importanti della vita.

Sono un grande fan di Angelo, anche se da poco tempo. Il suo approccio e il modo di scrivere ha fatto totalmente centro su di me, rispetto a tanti altri che predicano bene e poi razzolano male...
Mi piace il suo modo di scrivere genuino scorrevole e coinvolgente e lo voglio fare mio!

Anche Angelo come altri concorrenti lo fai non solo per la gloria ma anche per la pecunia ma a mio avviso lo fa molto meglio!

Già sapevo che avrei comprato Aida pur non sapendo il prezzo, ma ho atteso più del dovuto in una sorta di auto logoramento per osservare e studiare il comportamento di Angelo e corteggiamento nei miei confronti. Poi quando ho visto il costo veramente irrisorio ho esclamato FIGATA! ...e poi "oh cazzo!" non è finita qua ma ci saranno sicuramente altri soldi da spendere.

Aida è veramente un concentrato di micro informazioni, per quel che mi riguarda basilari e che mi calzano a pennello (anche se avrei preferito fosse tutto più veloce e facile, ma sapevo che non lo sarebbe stato).

L'applicazione in chiave "racconto di vita" mi piace veramente tanto! È tutto molto importante, interessante e ogni singola parola ha un suo peso, posizione e momento ben precisi. Ogni fase è necessaria e indispensabile per avere un lieto fine!

Aida mi ha portato tanta disperazione per le cose che non so, senso di impotenza per il tanto lavoro che c'è da fare e frustrazione per non poter avere tutto subito ma dover aspettare il tempo necessario all'apprendimento. Tutta sta roba deve assolutamente essere trasformata in qualcosa di positivo, sicurezza in quello che apprenderò, adrenalina per il tanto lavoro che c'è da fare e soddisfazione e autostima per essere chilometri avanti anche a professionisti vari, per la messa in pratica di quello che riuscirò a fare Mio.

Raccomanderei Aida a chiunque!

Una cosa da aggiungere...
Esiste il chip di memoria da inserire nella mia testa così evito i tempi di attesa legati all'apprendimento?

cristina dallave

Cristina Dall'Ave - Asiago

"Concretezza: spero ci saranno altri corsi come questo!"

Non avevo un reale problema, sono stata spinta più che altro dalla voglia di imparare, ho comunque deciso di applicare quello che imparavo a un mio recente progetto dove riscontro alcune difficoltà di avvio.

Il corso mi è servito per acquisire sicurezza e dare una struttura alla presentazione del servizio.
Le caratteristica che mi sono piaciute di più in ordine di importanza sono la concretezza, concisione, gratuità.

Mi ha dato degli strumenti facili e veloci a cui rifarmi quando mi blocco o mi manca l'ispirazione ad esempio per scrivere un titolo.
Mi ha aiutato ad acquisire sicurezza nello scrivere e mi ha fatto capire che sbagliavo clamorosamente l'approccio iniziale parlando del servizio senza far sentire il lettore protagonista.
Mi ha dato una scaletta precisa per focalizzare l'attenzione di chi legge e portarlo a fare quello che si desidera...almeno si spera.

Gabriele Travia

Un manuale molto interessante, ben scritto e con una prospettiva interessante. Molti spunti per migliorare la propria attività. Esiste anche un blog dell'autore e delle video-lezioni su YouTube (Espresso Triplo). Complimenti!

Gabriele Travia - Roma

valentina pecoraino

Occupandomi di copyrighting mi serviva di approfondire le mie skills per migliorare sempre di più il mio modo di scrivere in modo persuasivo. Con il libro Aida ho scoperto che ero sulla buona strada ma che dovevo mettere un po' d'ordine.

Si legge tutto d'un fiato... E mi piace molto il parallelismo tra la storia di Aida e la parte pratica.

I benefici principali che ho riscontrato sono lo scrivere in un modo più performante il messaggio e 
l'importanza di non svalutarsi con prezzi bassi ma di puntare alla qualità.

Ho già raccomandato il libro e parlato di Angelo con i miei colleghi.
Ottimo investimento. 
Grazie di esistere! :-)

Valentina Pecoraino - Palermo

sonia giovagnola

Grazie alla consulenza con Angelo, molto di quello che pensavo essere complicatissimo si è rivelato semplice e facile da applicare. Creare una strategia passo passo con qualcuno che ti ascolta non ha prezzo, altro che MasterCard!

Sonia Giovagnola - Milano

angelo bandiziol

Angelo Bandiziol

Da dove cominciare?

Ti consiglio di dare un'occhiata al corso di scrittura persuasiva.
Aumenterà l'efficacia del tuo messaggio grazie a semplici tecniche di psicologia.