Aida: Scopri come attrarre nuovi clienti ed incrementare le tue vendite pur non avendo le tette

Aida ti dirà tutta la verità sul perché i tuoi clienti non comprano e il modo giusto per ribaltare le sorti attraverso un sistema preciso che fa leva sulla psicologia umana.

Non sarai più tu a vendere ma i tuoi clienti a chiederti di acquistare.

Una secchiata d'acqua gelata che sveglierà la tua mente con un "Ah-ha!" insegnandoti a:
  • Disegnare un'immagine chiara di te.  Vuoi essere riconosciuto oppure rimanere nell'ombra?
  • Creare un percorso che i tuoi clienti possano seguire per innamorarsi dei tuoi prodotti.
  • Far conoscere il tuo business e promuovere il tuo lavoro con un messaggio efficace. Altro che Facebook, Twitter e compagnia bella!

Sei Pronto a scoprire Aida?

disponibile sia in formato cartaceo che digitale.

"Conoscere la guida di Angelo Bandiziol significa muoversi bene nel gioco di seduzione con il cliente, dopo averlo conosciuto."

Valentina

copywriter

quote-left

Lavorando in un'agenzia che fa advertising e occupandomi di copyrighting mi serviva di approfondire le mie skills per migliorare sempre di più il mio modo di scrivere in modo persuasivo.
Comprando questa guida ho scoperto che ero sulla buona strada ma che dovevo mettere un po' d'ordine.
Si legge tutto d un fiato... e mi piace molto il parallelismo tra la storia di Aida e la parte pratica.

AIDA mi ha portato a scrivere in un modo più performante il messaggio. Ho capito l'importanza di non svalutarsi con prezzi bassi.. Ma di puntare alla qualità più che alla quantità. Noi siamo la soluzione non il problema!

Di certo raccomando questo libro. Ho già parlato di Angelo con i miei colleghi.

Grazie di esistere XD 

 Gabriele 

medico

quote-left

“Un manuale molto interessante, ben scritto e con una prospettiva interessante. Molti spunti per migliorare la propria attività. Esiste anche un blog dell'autore e delle video-lezioni su YouTube (Espresso Triplo). Complimenti!”

Nel libro troverai anche:

MARKETING PERSUASIVO

Le donne sono più brave ad influenzare il loro audience, bisogna ammetterlo, e non è per le tette. Scopri perché la psicologia femminile è così efficace ed impara ad applicarla al tuo marketing.

IL PREZZO GIUSTO

Diminuire i prezzi per attrarre più clienti o aumentare rischiando di perderli? Ti dimostrerò come scegliere il prezzo giusto ed aumentarlo senza impaurire chi compra.

VENDERE TUTTO SUBITO, ORA!

Spingere i clienti a comprare, crea un blocco tra te e loro. Impara invece a riconoscere quando sono pronti anticipando i loro passi.

SEI SICURO DI ESSERE UNICO?

Tutti ti dicono di creare qualcosa di unico per il tuo pubblico. Ma cosa vuol dire unico? Ti aiuterò a definire questo termine sviluppando prodotti e servizi nel modo in cui il tuo audience se li aspetta.

e ancora: BONUS Esclusivi dal valore di 150€ da usare subito!

  • Espresso Gran Cafè -  7 file audio con più di 75 minuti di contenuti esclusivi ed esempi per espandere AIDA e capire al meglio il sistema. 
  • Guida Antipanico su Onpage SEO - Un approccio semplice che ti aiuterà a ottimizzare i tuoi contenuti per avere maggior traffico online sfruttando i motori di ricerca.
  • Addomesticare Adwords in 7 mosse - La guida intuitiva per ottimizzare le tue campagne Adwords senza rimetterci il portafoglio.
  • Kit Grafico Premium - Un pacchetto completo con tutte le grafiche necessarie per creare pagine accattivanti per il tuo business online. Con questo kit non ti serve essere un mago di Photoshop. Basta un 'copia e incolla'!
angelo-bandiziol-aida

Qualche nota sull'autore: Angelo Bandiziol

Imprenditore a tempo pieno sia online che offline è stato il creatore di uno dei primi podcast italiani chiamato Radiophoria. Ha poi creato Canova Medical, una clinica di chirurgia estetica a Manchester in Inghilterra e Gabriella Dizajn, una compagnia di arrangiamenti floreali in Slovacchia. Per il pubblico italiano invece ha aperto EspressoTriplo.com, un blog di psicomarketing con il quale ogni mese aiuta migliaia di imprenditori e liberi professionisti a sviluppare una strategia vincente per migliorare da soli le loro attività.


Cosa Dicono I Lettori

Gianluca, Fotografo

“Leggendo il libro AIDA ho scoperto che l'argomento del modello di marketing più famoso al mondo è stato trattato in maniera originale e con molti risvolti pratici. Angelo ti racconta una storia, perché tutti noi amiamo le storie, la storia di AIDA, che grazie allo studio e applicazione di una strategia precisa, riesce a realizzare i propri sogni e desideri.Sicuramente mentre leggevo il libro in me nascevano idee e, ad un certo momento, mi sono staccato dalla lettura e ho trovato la frase che contraddistingue e differenzia la mia attività.

Fantastico. Raccomando questo libro a chiunque voglia capire il succo della propria comunicazione, senza perdere troppo tempo a studiare manuali GIGANTI dove molto è lasciato però alla tua capacità interpretativa. Angelo, attraverso una tecnica a mio parere affascinante, ti racconto una storia e questo è davvero una genialata. Secondo me è davvero difficile non riuscire a trarre degli spunti utili per creare / cambiare la propria comunicazione d'azienda.“

Sergio, Libero professionista

“Questo libro è veramente una chicca, lo consiglio, a chi si trova nella situazione di muovere i primi passi nel mondo del marketing, ma anche ai più esperti, per come è stato pensato e strutturato.

Un investimento irrisorio, di cui sono realmente soddisfatto e quindi non mi resta che augurarvi una buona lettura.”

Teresa, Designer

“Una lucida e concreta analisi su come avviare il miglior business servendosi al meglio del web. Un libro ben scritto dal quale il lettore potrà trarre spunti ed comprendere meccanismi spesso ignoti per avviare un business vincente. Da leggere assolutamente. E non mancate di dare un occhiata al sito gestito dallo stesso autore "espressotriplo" dove troverete numerose tips sulla gestione di una attività.”

Alessandro, Giornalista

“Mi sono imbattuto in questa guida, mentre ero alla ricerca di qualcosa che potesse meglio spiegarmi il mondo del marketing. Non è semplice trattare l'argomento senza usare paroloni o inglesismi vari, imbattendosi in formule ed esempi ormai datati. Questa guida non ne ha, perché credo che l'intento sia quello di trattare l'argomento in maniera rapida ed essenziale, con lo scopo di essere il più funzionale possibile. Per chi è agli inizi e nel vuol sapere di più, Aida è la guida giusta.”

Una guida completa che ti aiuterà a capire cosa vogliono veramente i tuoi clienti.

Prima di investire in costose campagne pubblicitarie, rifletti...

Aida non è un manuale tecnico per impostare campagne pubblicitarie.
I social media, così come Adwords ed SEO sono solo 'megafoni' che servono ad amplificare il tuo messaggio. Ma se ciò che arriva alle persone che ascoltano è confuso, quale pensi sia la loro reazione?

Quello che propone Aida nelle sue pagine è un modo semplice, senza tanti giri di parole, per modellare un'immagine vincente per la tua attività, il tutto in 114 pagine, complete di esempi e fumetti.

Che tu sia un libero professionista, un ristoratore, un medico o stai semplicemente aprendo il business dei tuoi sogni, prima di rischiare il budget in costose pubblicità devi essere in grado di creare un messaggio chiaro, forte, che arrivi ai tuoi clienti e li invogli a tornare da te più e più volte.

Se non lo fai rischi di andare a fondo. Altro che pubblicità!

Che Versione Sei?

CARTACEA

Se ti piacciono i libri 'old style', l'odore della carta, il piacere di sfogliare le pagine, allora questa è l'opzione che fa per te. Consegnato direttamente a casa tua, puoi trovare la versione cartacea su Amazon.

EBOOK - PDF/ePUB/Kindle

Molti di noi non vogliono aspettare. Vogliono poter leggere un libro subito! Ecco che la versione digitale di Aida fa al caso tuo (include il formato PDF, ePub, Kindle ed è compatibile con tutti i dispositivi digitali). Piacere immediato.


Do NOT follow this link or you will be banned from the site!