Hai qualcosa da dirmi?
Risponderò a tutte le email o quasi, in massimo 24 ore.
Ecco, quel ‘quasi’ è legato ad alcune regole che vorrei illustrarti velocemente così da far risparmiare tempo ad entrambi.
Non prenderla sul personale… è che di messaggi ne arrivano tanti (troppi) tutti i giorni e spesso non stanno né in cielo né in terra.
(rullo di tamburi)
#1 Prezzi – Non chiedermi quali siano i miei prezzi per progetti personalizzati.
Prima devo farmi un’idea di quale sia la tua attività per decidere se lavorare o meno con te, poi vengono i prezzi.
#2 Sconti – Non taglio i prezzi. Mai. La mia risposta alla domanda frequente “c’è qualcosa che puoi fare per il prezzo?” è “Sì, posso sempre aumentarlo”. Non metterti in imbarazzo chiedendo.
#3 Consulenza Gratuita – Sono abbastanza sicuro che non lavori gratis. Giusto? Ecco, non metterti in imbarazzo nuovamente domandandoti se puoi chiedermi “5 minuti” per darti una mano. Sappiamo entrambi che non sono abbastanza.
#4 Scambio Servizi – Se ho bisogno di un macellaio ne chiamo uno e pagherò la sua tariffa. Non mi interessa scambiare i tuoi servizi con i miei.
#5 Non mi interessano… le tue affiliazioni, un nuovo sito web, i tuoi servizi SEO o le tue opinioni su qualsiasi cosa. Le tue opinioni non sono affari miei, figuriamoci poi se mi preoccupano.
Ancora qui? Bene. Scrivimi riempendo il modulo qui sotto.