A Quelli che Vogliono Vendere 
Usando Le Parole ma Non Sanno da Dove Iniziare

Se hai un sito web che non converte o un prodotto che non vende, la colpa è delle parole che usi.
Non preoccuparti però, esiste un modo per ribaltare la situazione negativa e aumentare le tue vendite.
 
Questo corso via email ti insegnerà a scrivere usando parole che vendono. Il tutto, Gratis!

In sole 7 lezioni
imparerai a convertire il tuo lettore in cliente senza essere un copywriter professionista usando semplici tecniche psicologiche che molti di noi ignorano.

Non c'è trucco, non c'è inganno...

"Ok, dove sta il trucco?" - te lo leggo negli occhi!
Questo corso di scrittura persuasiva è gratis per promuovere il blog EspressoTriplo.com e tutte le strategie che potranno aiutarti con il tuo business.
Offrire un prodotto di qualità come questo sullo Psicowriting è il modo migliore per meritarsi il tuo rispetto e quello dei lettori.

Occhio però, non sarà gratis per sempre...

Alla fine di questo corso avrai tra le mani un sistema concreto da poter adattare a qualsiasi prodotto o servizio tu venda.
Il tutto senza aver paura di incontrare al suo interno un Cross-sells, Up-sells, Down-sells, Seychelles...!

angelo-bandiziol

Angelo Bandiziol - creatore di EspressoTriplo.com

Hai dubbi che le parole possano fare la differenza?
Allora guarda qui!

Usare le parole giuste vuol dire trasformare il tuo prodotto da "Mah, insomma" a "Wow, lo voglio!". Qualsiasi cosa tu venda.

corso di psicowriting - espresso triplo

Guarda la differenza in apertura e clic di questa mia newsletter solo ottimizzando titoli e contenuti!


L'opinione di chi ha già preso parte al corso...

Prima del corso per presentare al meglio il mio prodotto utilizzavo fiumi di parole partendo dalla nascita della rivista. Oggi ho capito che tutte quelle notizie si potevano eviatare e che le cose su cui puntare sono altre. Servono poche parole, ma efficaci.

Questo corso mi ha insegnato a focalizzare l'attenzione sul cliente e non sul prodotto. Dopo il corso ho imparato che bisogna pensare con la testa di chi deve comprare.

Lo psicowriting è affascinante, ci fosse un seminario in zona lo seguirei sicuramente per approfondire l'argomento. Questi pochi cenni mi hanno già insegnato come utilizzare le giuste parole per comunicare un messaggio.

Oggi svolgo il mio lavoro con una maggiore sicurezza perché so cosa voglio dire e a chi voglio dirlo. Mi approccio al cliente in modo diverso, seguendo una strategia precisa e soprattutto ho scoperto come valorizzare il mio prodotto.

Ho già consigliato questo corso. È stata un'esperienza breve, ma interessante, credo che acquisterò il libro (Aida), anche se io le "tette" ce le ho già. Queste poche mail mi hanno consentito di dare uno slancio alla mia attività.


Ad maiora.

M. Luisa 
Giornalista

Seguo Angelo da 3 anni e questo è il corso gratis più completo che abbia mai realizzato per noi lettori. Gli ho pure chiesto se non si fosse ammattito tutto insieme!!! :-) Io sono una nutrizionista e mi è sempre rimasto difficile vendere i miei servizi a nuovi clienti. Dopo il corso ho creato una brochure che ho spedito porta a porta e dopo 2 settimane ho avuto 25 nuovi clienti. Fantastico.

Luisa 
Nutrizionista

Credevo che il problema delle vendite basse fosse dovuto alla poca pubblicità. Allora ho investito su Facebook e Adwords. Dopo un mese, solo 7 vendite. Quando Angelo mi ha chiesto di testare il suo corso di scrittura persuasiva pensavo che le sue tecniche difficilmente si potessero applicare alla mia professione di avvocato. Finito il corso, ho voluto mettere in pratica i suoi consigli riscrivendo le mie pubblicità e il mio sito. Nei primi cinque giorni di campagna pubblicitaria 12 nuove consulenze!
Ora dormo decisamente più tranquillo.

Giuseppe 
Avvocato Penalista

contenuti citati anche su:

E ora veniamo a noi...

espressotriplo.com-newsletter-freccia
psicowriting course

Cosa Aspettarti dal Corso di Psicowriting

  • Scopri come attirare l'attenzione di chi hai davanti attraverso la creazione di titoli efficaci da prima pagina.
  • Copia il mio metodo per scrivere velocemente un messaggio che terrà attaccato allo schermo i tuoi lettori come durante la finale dei Mondiali di calcio.
  • Aggiungi l'effetto "wow!" al tuo contenuto con 2 tattiche avanzate per aumentare le tue vendite e far innamorare il tuo audience.
  • Guarda esempi concreti che ti aiuteranno a capire meglio tutte le  tecniche psicologiche spiegate.
  • Bonus: Vinci una critica personalizzata sul pezzo di copywriting da te creato del valore di 800€.

Puoi lasciare le cose così come stanno e sperare di migliorare i tuoi incassi grazie all'ennesima bacchetta magica che ti viene proposta.
​Oppure fare il primo passo per aumentare le tue vendite attraverso questo corso gratis di scrittura persuasiva.

Non ti farà diventare milionario in poche ore ma ti prometto che cambierà il tuo business in meglio. Per sempre.

Tutto quello che ti chiedo sono 7 GIORNI.
Allora, ci stai?

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!