Angelo Bandiziol

Angelo Bandiziol - creatore di EspressoTriplo

EBOOK GRATUITO

L'INFALLIBILE STRATEGIA
PER SCRIVERE
CONTENUTI IRRESISTIBILI


Non sai più cosa scrivere sul tuo blog?Scopri il Modo Migliore per Creare Ottimi Contenuti in pochi minuti.
È Gratis!

So cosa stai pensando: "Io non ho bisogno di un blog per la mia attività". Beh, stai sbagliando di grosso.

In realtà, qualsiasi attività tu abbia, è importante creare contenuti che attirino potenziali clienti. Contenuti che vadano al di là delle pagine dedicate ai tuoi prodotti o servizi. Questi contenuti aggiuntivi servono ad espandere il significato di ciò che vendi parlando direttamente al cliente attraverso varie tematiche. Insomma, il tuo servizio visto da diverse angolazioni.

Eh già, ma cosa scrivere?

La maggior parte dei blog oggi viene abbandonata dopo pochi mesi perché i loro autori non sanno più cosa scrivere e come promuovere i propri articoli.
grafico traffico espressotriplo

statistiche di Espressotriplo.com

Come vedi dal grafico, avere una strategia paga. È solo una questione di tempo: i risultati arriveranno e i tuoi contenuti inizieranno a lavorare per te!

Già, ma come?

Sono Angelo Bandiziol, creatore di EspressoTriplo.com con (lo psicomarketing blog visitato ogni mese da migliaia di utenti)...

... e ​voglio aiutarti ad evitare che questo accada insegnandoti a far decollare il tuo blog.
Il mio ebook ti mostrerà come è possibile trovare valanghe di idee da poter utilizzare per scrivere e farti conoscere dai lettori giusti. Il tutto senza spendere un Euro.
Nel dettaglio imparerai:
  1. 3 Passi per sviluppare contenuti che piacciono veramente
  2. Come trovare le idee giuste da poter usare
  3. Il metodo migliore per strutturare un articolo
  4. La tecnica precisa che uso per promuovere i miei post

Perché questa guida è gratis? Sicuramente c'è il trucco!

Il motivo per cui questa guida è gratis è per promuovere il blog EspressoTriplo.com e tutte le strategie che potranno aiutarti a migliorare sia il tuo business che il tuo marketing. Offrire un ebook su come fare blogging con suggerimenti validi che l’utente può mettere in pratica da subito è il modo migliore!

Ecco l’opinione di chi l’ha già letta…

Scrivevo esclusivamente articoli su cose che ritenevo interessanti. Poi ho capito che quello che pensavo e quello che voleva il lettore erano due cose ben diverse. Grazie a CIP ora so come scrivere e di cosa parlare.

Leonardo
Web Designer

I miei consigli li condividevo su Facebook e sul mio account Twitter ma nessuno ci cliccava sopra. Il blog della mia agenzia era morto. Poi ho letto come trovare le tematiche a cui la gente è interessata e a come fare pubblicità ai miei post. Come ho fatto a non pensarci prima!!!

Giulia 
Agente di Viaggi

Il mio problema più grande è stato definire la mia strada, il focus su cui dirigere le azioni. Credo di esserci, quindi i problemi saranno tecnici adesso :)

Sergio
Responsabile Logistica

Inserisci il tuo nome e indirizzo email per ricevere L'EBOOK GRATIS oggi!

CIP Strategy eBook
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!