Questo articolo è stato pubblicato anche come email per la mia lista di iscritti.
Se vuoi unirti a noi (e nel mentre imparare gratis la scrittura persuasiva)…
Basta cliccare qui.
Facciamo un test di SEO? Vediamo se lo scrivere qualche cosa che mi ricordi i bei tempi andati riesce a posizionarmi tra i primi su Google per alcuni termini riservati a ben altri siti.
Il titolo parla da se, quindi procediamo.
Chiamatele come volete: tette, minne, zizze, pere o meloni…
Sono sicuro che ognuno di voi ha un nome preferito con cui chiamare il seno femminile.
Proprio oggi ci pensavo: “Certo è proprio strano… siamo attratti da queste due rotondità come da una forza misteriosa!”
Eppure anche se il seno femminile ha il ruolo predominante quando si approccia una donna o si esce per il primo appuntamento (sfido chiunque a dire di non aver mai puntato gli occhi al di sotto del suo mento), perde terreno mano a mano che la relazione evolve.
Si passa infatti da fantasie erotiche date dalla scollatura del visto a strizzate/leccate durante i preliminari ma, una volta che il “motore” è salito di regimi, il seno viene completamente dimenticato in favore di qualcosa che si trova ben al di sotto dell’ombelico.
A tal punto che lo stesso seno si domanda: “beh? m’avete lasciato solo!”
Le solite ricerche inglesi confermano come molte donne siano inclini ai giochi erotici con il seno. Se tu che leggi o il tuo partner cadete in tale categoria, consiglio personalmente di dare un’occhiata ai seguenti consigli.
So cosa state pensando: “Ma che ne sai tu di consigli!”
Zitti e leggete… mi ringrazierete!
Consigli sul seno femminile:
- Ricoprire il seno con panna montata. (Scoperta dell’acqua calda? Non direi se è la stessa donna a proporre la farcitura!)
- Decorare il seno con crema commestibile per il corpo e leccarla lentamente fino a farla scomparire. (n.d.r evitate di lasciare il pigiama di saliva su di lei)
- Migliorare il seno con i push-up! Se già fa la sua figura perché non migliorarlo ancora di più!! Si prediligono reggiseni a balconcino, busti e perché no anche mastoplastiche additive (leggi: mi son rifatta le tette e me ne vanto)
- Fare il bagno insieme. Insaponarsi reciprocamente (consiglio aggiuntivo: Usare Dove Silk effect. Non so come si chiami in Italia ma funziona.)
- Signore: toccatevi il seno da sole durante il sesso (ed ho detto tutto)
- Per le coppie etero: Presentare il seno al suo miglior amico! (anche qui si sprecano i nomi)
- Mettere burro di noccioline e cioccolata sui capezzoli per migliorare “l’aperitivo”.
Il seno femminile ha un potenziale enorme nel migliorare la vita sessuale di una donna (da sola o in coppia). Pensare e condividere giochi erotici basati sul seno per migliorarla non può che giovare sia a noi che a voi. Parlate!
I consigli dati potrebbero risultati scontati ma come molto spesso accade ci si perde in un bicchiere d’acqua e vale la pena ricorda l’abc.
Vi lascio con una postilla…
Il seno è come i trenini: è stato pensato per i bambini ma ci giocano i grandi.
La lezione è finita, andate e divulgate il verbo.